11/11/14

Bussana vecchia - Europa nuova / L'uomo col mazzo di fiori in mano - Teaser



L'Europa vista da un "forestiero"... come è... come potrebbe essere...
Bussana vecchia metafora del continente?


Trama:
L'uomo coi fiori in mano talvolta vorrebbe regalarne qualcuno ma questa innocua e gentile intenzione viene ripetutamente frustrata...Il nostro sembra abbattersi ma...ecco che accade l'imprevisto,attraverso un gesto magico (o rivoluzionario) egli viene a trovarsi in un luogo che sembra capovolgere quella che era la sua realtà...ma il diavolo è sempre dietro l'angolo!


Marina Colombera
E' stato un bel gioco ed io ci ho giocato molto seriamente

Maria Giovanna Bertani
Il teaser è pronto.. l'uscita della fiaba post moderna imminente... e ci sono anch’io! ..

Irene Capirone
Si, forse e' stato un gioco. Ma anche un sogno. Un linguaggio speciale per un messaggio Universale. E' stata una bella avventura. Grazie a Jack, essere astratto, e alla sua poesia.

Arianna Lovison
Mi ha divertita, mi ha fatta riflettere e a tratti mi ha sinceramente emozionata. Un piccolo film, un grande progetto, un genio di regista! Chi lo guarda una volta, ha voglia di riguardarlo anche una seconda! È bello esserne parte!

Emma Gagliardi
E' stato veramente molto divertente partecipare. ah, dimenticavo Bussana è bellissima!

Loredana Manfrè
Viaggio legame emozione rampicante. Conoscersi.Fiori di tante storie, petali di tanti noi.Giacomo grazie...anche per la sorpresa.

Elena Leoni
Una poesia tradotta in immagini. E solo un uomo di grande sensibilità, garbo, delicatezza, quale tu sei, poteva realizzare 30 minuti di tale bellezza…

Olga Povelato
Bello bello ! un uomo con un mazzo di fiori in mano è poesia allo stato puro. Fammi sapere quando esce, Jack. Tu mi sei antipatico ma il tuo senso artistico mi piace assaje.... che posto magnifico ! mi vien voglia di andarci....

Caterina Grieco
Un corto per elitari dalla sensibilità spiccata! Un villaggio degli artisti...come location ,suggestiva....interpreti nature..una trama dissacrante del vivere d'oggi...un regista sui generis. Originalmente ...fresco! Approved.

Nicola Di Monte
..l'uscita del corto è imminente...e dopo averlo visto mi vien voglia di regalare fiori...e mi viene voglia di andare anche in vacanza a Bussana

Topazia Ramon
Cast, musica, regista... tutto amazing...Poi l'uomo col mazzo di fiori in mano ha un appeal irresistibile

Claudia Roncucci
....bellissimo..Bhe ..l'ho riguardato più volte ...in un corto ...hai raccolto più significafi che si vivono quotidianamente .. ..basta leggere tra le righe . ....e anche se c'è un po di tristezza . l'hai camuffata ...con una vena di ironia ...che ha dato .a mio modesto parere ...un tocco di classe e poesia.....

Nefissa Labidi
hahahahala scena di lui che rincorre la tipa che scappa per darle un fiore ,mi fa ridere ,deve far ridere vero? hahahahaha

Laura Ottaviano
bello... divertente e geniale

Leda Vignocchi
Eccola qua l'opera! E quante belle donne che riconosco

Roberta Effori
grazie. Bussana e' unica...ok ora col pc vedo bene ..........fantasticooooo

Mauri Joy Coletti
Bello

Maria Grazia De Nicolò
Sì,mi piace!

Marilena Moretti
bello il teaser! è accattivante...

Rebecca Leadon
Che meraviglia

Pamela Pomodoro
me lo segno, grazie!

Amneris Aprile
Fantastica!

Orne Zanna
Bussana è splendida !!!



Bussana vecchia - Europa nuova / L'uomo col mazzo di fiori in mano –
Un film di Giacomo Ferrante.

Nessun commento:

Posta un commento