04/12/13

Serata-evento di ieri: prima brevissima considerazione personale...


Foto di Marilisa Allegretti.

Prima brevissima considerazione "personale": siamo stati tutti bravissimi (mi ci metto anch'io), qualche imperfezione nell'organizzazione (com'era prevedibile) ma nel complesso credo che ciascuno abbia dimostrato, per quanto lo riguardava, serietà, impegno, competenza, passione, energia creativa,
divertimento e chi più ne ha più ne metta...Io da spettatore altrochè 5 euro pagherei per uno show del genere, ne pagherei, non scherzo, almeno 4 o 5 volte tanto...ma si sa che "le meglio cose" in genere restano, purtroppo,"di nicchia" (o come direbbe Checcozalone "di micchia" )...infatti è venuta molta meno gente di quanto, nel mio esser sempre un pò esageratamente ottimista, mi sarei aspettato...ma comunque per essere stata una cosa organizzata in questa maniera quasi improvvisata e con così tanta "carne al fuoco" (cioè tante esibizioni musicali, film, libri, etc.) valuterei comunque un successo questa "prima" o "prima ed ultima" iniziativa che ci ha visto impegnati come gruppo collettivo...
Quindi....Adelante?!?!
Boh...vedremo....
Giacomo
 

Nessun commento:

Posta un commento