23/10/13

Aggiornamenti sulla serata per la raccolta fondi

La riunione preparatoria di lunedì 21 ottobre mi pare sia andata bene, eravamo in 13: Bruno Panebarco, Irene Capirone (letteratura); Biagio Cappa Cappiello, Giacomo Ferrante, Ruggio Alfa, Alberto Nardin (cinema); Basar LumiéRe, Aldo Mazzarino, il duo (musica); Sergio Demarchi e Adele Fanto' (presentatori).

Si è parlato del programma della serata evento del 12 novembre prossimo,alcuni hanno chiesto di provare a spostare un pò più avanti la data e che sia verso un fine settimana (ven-sab-dom) anzichè un martedì per aver più tempo per organizzare meglio la cosa, tentativo che faremo.

I musicisti hanno ipotizzato di lasciar spazio perchè la gente possa pure ballare durante i concerti.

Ricordo a tutti di scrivere a Sergio Demarchi più dati possibili che riguardano ciascun artista perchè egli possa esser pronto per la serata...il suo indirizzo mail è scrivimi.demarchi@gmail.com.

Si è parlato della cifra minima da far pagare come biglietto di ingresso (visto che, voglio ricordare ancora, trattasi di una "raccolta-fondi" per motivi culturali e nello specifico per aiutare il finanziamento del progetto che riguarda appunto questo gruppo) ed è prevalsa l'idea di una offerta minima tra i 5 e i 7 euro a persona.

Lo spettacolo avrà una durata di circa 5 ore.

Subito prenderemo i contatti col responsabile logistico (chiamiamolo così) del Hub Cecchipoint, Otto Volterrani, per curare gli aspetti tecnici (attrezzatura per le musiche, per la proiezione dei film, per i reading e la mostra fotografica.).
Ogni novità in merito sarà comunicata su questa pagina, sul blog e sulla mailing list tra coloro che non son presenti su Facebook.
Chiunque abbia domande, idee, proposte da aggiungere lo scriva qui, grazie.
Se ho dimenticato qualcosa prego di aggiungerla sui commenti di questo post,
grazie.
Adelante.
Giacomo


Nessun commento:

Posta un commento