16/03/13

TERZO TRIP COLLETTIVO


IL VIAGGIO E' RIMANDATO
A SABATO 13 APRILE
APPUNTAMENTO ALLE ORE 8.30-9.00
IN CORSO STATI UNITI 1, TORINO


Proposta per un nuovo "trip collettivo":  Si è pensato di proporre per il giorno sabato 6 aprile p.v. (chi vorrà potrà fermarsi anche per la domenica successiva 7 aprile) un nuovo incontro tra i "torinesi" e i "bussanesi" a Bussana vecchia.

Info: giacferrantefalchera@libero.it.

Servirà a qualcuno per conoscere il luogo in cui è nata l'idea del progetto in essere se non c'è mai stato, ad altri per fare fotografie,etc., ad altri ancora per fare sopralluoghi oppure per cominciare a fare delle riprese per il proprio film (come ad esempio nel mio caso), ad altri ancora solo per fare una gita...

Adelante!!!
Giacomo

04/03/13

RIUNIONE AL CECCHI 07 | martedì 12 marzo 2013


La prossima, importante, riunione con la presenza insieme a noi dello sponsor sarà martedì 12 marzo alle ore 18.00 presso il Cecchi Point (ringrazio Vittorio per la sua disponibilità a ospitarci).
Vi chiedo scusa se ho rimandato di qualche giorno ma questa settimana ho impegni lavorativi che non mi permettono di garantire la mia presenza.
Sottolineo l'importanza di una presenza numerosa e, per chi non l'avesse ancora fatto, della presentazione del Vostro progetto, possibilmente con una chiara idea sui costi economici. La riunione, come anticipato, sarà ripresa per dare a tutti, anche gli amici bussanesi e chi impossibilitati a parteciparvi,
la possibilità di vederla.

Vi ringrazio anticipatamente e, come sempre, adelante.

Giacomo Ferrante
Cecchi Point,Via Cecchi 17 - Torino




CHIAMATA ALLE ARTI | lunedì 4 marzo 2013

Lunedì 4 marzo, ennesima puntata di CHIAMATA ALLE ARTI - LA METAFORA DI BUSSANA - L'EUROPA CHE VOGLIAMO con Vittorio Sclaverani (A.M.N.C.) presente in studio e Irene Capirone.
Conduce Gianluca Gobbi.

Dalle ore 9.00 alle 9.30 su Radio Flash,97.5 fm o in diretta streaming.